Viale Pinzon n.° 148 Cap 47814 Bellaria Igea Marina RN
Tel./Fax 0541330410 | Mob. 3513003144
P.I.: 02315450409 | CIN: IT099001A1IMF9ROZM
Informazioni utili
Quali sono i trattamenti dell'hotel?
Puoi scegliere tra 4 diversi tipi di trattamenti:
All Inclusive: comprende la pensione completa + bevande (acqua, vino Sangiovese o Trebbiano locali, aranciata, Coca Cola) + n. 1 ombrellone e n. 2 lettini per camera dalla terza fila in poi.
Pensione completa: pernottamento + colazione + pranzo + cena + Acqua liscia o gassata.
Mezza pensione: pernottamento + colazione + cena (oppure pranzo) + Acqua liscia o gassata.
B&B: pernottamento + colazione.
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è di €.1,00 al giorno a persona e viene conteggiata fino al sesto giorno di permanenza. Non si applica ai minorenni.
A che ora è possibile fare il check in?
Dalle ore 11:00 alle ore 21:30.
Entro quale ora è possibile fare il check out?
Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Modalità di pagamento
Tariffe extra per check out e check in TARDIVI
Previa disponibilità della struttura e dopo aver preso accordi è possibile eseguire:
Quando è svolto il servizio di pulizia camere?
Il servizio è attivo fino alle ore 12:00, qualora la camera dovesse essere occupata non possiamo garantire il servizio di pulizia.
E’ possibile il deposito bagagli?
Si ed è gratuito.
Sono ammessi animali?
Si, ma esclusivamente solo di piccola taglia al costo extra di 10 €/giorno. Non è consentito l’accesso dei suddetti nella sala pranzo.
E’ disponibile il parcheggio?
Disponiamo di un parcheggio in loco. Il parcheggio è disponibile gratuitamente fino al giorno del check-out e non oltre le ore 09:30, qualora si desiderasse usufruire del posto tutta la giornata il costo è di 7,00 € previa disponibilità concordata con la direzione. L’ubicazione è in funzione dell’occupazione del momento e a discrezione della direzione. Il parcheggio è recintato, non custodito e la direzione non risponde di eventuali danni.
Quali sono gli orari della colazione, del pranzo e della cena e come vengono svolti?
Il pranzo e la cena vengono serviti dal nostro personale e in più è disponibile un buffet di verdure e contorni.
Quali sono gli orari del bar?
Il bar è aperto dalle ore 09:00 - 14:00, 17:00 - 00:00.
Quali sono gli orari della reception?
La reception è aperta dalle ore 09:00 fino alle ore 22:00.
Pagamenti
Si richiede il saldo del conto il giorno prima della partenza dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Wi-fi
Disponibile in tutta la struttura.
Accesso alla camera
Non è consentito accedere alle camere se non si è eseguito il regolare check-in e pagato la tariffa giornaliera.
Caparra
Come per ogni hotel, la prenotazione è soggetta ed è confermata solo dopo aver versato la "caparra". Da sempre la caparra è un modo per tutelare l'hotel in caso di mancata presentazione o disdetta degli ospiti.
In caso di disdetta la caparra non è rimborsabile ma solo utilizzabile in un altro periodo dell'estate compatibilmente alla nostra disponibilità.
Fumatori
Come in ogni struttura pubblica non è possibile fumare in camera e nei luoghi comuni.
IN CAMERA è VIETATO LASCIARE collegati sotto carica DISPOSITIVI elettrici e ELETTRONICI COME tablet, PC, telefoni, ferri da stiro, frigoriferi da campeggio.
Il servizio acquistato nella prenotazione non potrà essere scontato in nessun modo.
I pasti non consumati non verranno rimborsati.
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem Ipsum dolor sit amet